LA FIESOLE

Commisso

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/6/2019, 10:53     +1   -1

supporter

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Penso sia doveroso aprire il post per il nuovo presidente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2019, 21:09     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Giusto.
Ufficiale:oggi è tornato da noi come ds Daniele Prade' che ha firmato un contratto annuale dal 01/07/2019 sino al 30/06/2020 con opzione per la stagione successiva.
Bentornato!Io sono contento del suo ritorno e che per ora sia di un anno...poi sarà valutato il suo lavoro e se farà bene giusta la riconferma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2019, 20:00     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


Fin'ora Commisso ci sta conquistando tutti, parole chiare, idee, azioni rapide... tutto il contrario di quei maledetti
Continua cosi' Rocco
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2019, 20:56     +1   -1

supporter

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ci voleva così poco per conquistare Firenze, possibile che i ciabattini non ci sono arrivati?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2019, 01:09     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Ottimo così Mr. Rocco!Avanti a manetta...a nastro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2019, 20:47     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Ufficiale:oggi negli USA a New York in un face to face/heart to heart Mr.Rocco Commisso ha confermato in panchina Vincenzo Montella.Per me è giusto così ed ora giù con il duro lavoro da fare con la nuova dirigenza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2019, 21:15     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Ufficiale:non abbiamo esercitato il diritto di riscatto di Luis Muriel dal Sevilla ed è stato acquistato dall'Atalanta sembra con bonus per 18 milioni di euro €.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2019, 22:42     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


Rock and gol ci prenderà un attaccante più idoneo al gioco di montella :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2019, 19:33     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Altra notizia certa è che Kevin Mirallas lo abbiamo rispedito al mittente cioè all' Everton.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2019, 21:46     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


bel giocatore ma in fase calante già da tempo, giusto cosi'
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2019, 22:45     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


E si sugli esterni di attacco ci vogliono calciatori giovani,freschi,motivati e poi chiaro di qualità.Concordo pure io che il belga non sia stato confermato anche per la sua età è del 1987 ed il costo del cartellino che chiedeva l'Everton mi pare tra i 6/7 milioni di euro...ma non esiste infatti adios e saluti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2019, 11:35     +1   -1
Avatar

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
2,117
Location:
Curva Fiesole

Status:


Ben trovati a tutti. L'arrivo di Comisso aveva entusiasmato anche me, tuttavia ho qualche perplessità sulle voci che corrono, sebbene mi renda conto che siano, appunto, soltanto voci, e come tali vadano prese con le pinze.

Innanzitutto non capisco perché dover cedere Veretout.: ciò che più mi frustrava con i Della Valle era il dover necessariamente cedere quei pochi giocatori con un minimo di spessore che avevamo. Se vuole portare la Fiorentina ad alti livelli, perché lo manda via? In secondo luogo i nomi che stanno circolando mi lasciano diversi dubbi: passi Balotelli, che comunque non è certo il meglio, in molti sono giocatori attempati o in fine carriera ... a cosa ci servono?

Io credo sia necessario costruire una squadra giovane e di talento intorno a quei pochi giocatori decenti che ancora ci rimangono (ossia Lafont, Milenkovic, Pezzella, Veretout e Chiesa), e a tal proposito mi rendo conto che non sia possibile creare immediatamente un team che competa per lo scudetto con la gobbentus, però almeno non mandare via i giocatori di qualità dovrebbe essere un imperativo morale!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2019, 22:02     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


CITAZIONE (LoriCAV @ 24/6/2019, 12:35) 
Ben trovati a tutti. L'arrivo di Comisso aveva entusiasmato anche me, tuttavia ho qualche perplessità sulle voci che corrono, sebbene mi renda conto che siano, appunto, soltanto voci, e come tali vadano prese con le pinze.

Innanzitutto non capisco perché dover cedere Veretout.: ciò che più mi frustrava con i Della Valle era il dover necessariamente cedere quei pochi giocatori con un minimo di spessore che avevamo. Se vuole portare la Fiorentina ad alti livelli, perché lo manda via? In secondo luogo i nomi che stanno circolando mi lasciano diversi dubbi: passi Balotelli, che comunque non è certo il meglio, in molti sono giocatori attempati o in fine carriera ... a cosa ci servono?

Io credo sia necessario costruire una squadra giovane e di talento intorno a quei pochi giocatori decenti che ancora ci rimangono (ossia Lafont, Milenkovic, Pezzella, Veretout e Chiesa), e a tal proposito mi rendo conto che non sia possibile creare immediatamente un team che competa per lo scudetto con la gobbentus, però almeno non mandare via i giocatori di qualità dovrebbe essere un imperativo morale!

Bentornato Lori!
Io credo che Veretout sia mentalmente da un'altra parte (e non lo biasimo visto l'ambiente che c'era coi dv) già da molto tempo e adesso ormai sia difficile far marcia indietro... inoltre lo vedo poco adatto al gioco di montella, che probabilmente avrà avuto rassicurazioni sul reinvestimento di quanto si incasserà per Jordan
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2019, 21:41     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


Ufficiale:abbiamo dato in Francia nella massima serie francese ai merluzzi del Nantes il 20enne portiere Alban Lafont in prestito gratuito biennale sino a giugno 2021 con diritto di riscatto a cifra pare di 9 milioni di euro ma altresì ci siamo tenuti l'eventuale contro riscatto finale.E' stato lo stesso giovane portiere a chiederlo,e ora dovrebbe essere promosso come titolare tra i pali il 22enne Drago polacco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2019, 21:15     +1   -1

supporter

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Per ora s'è chiacchierato, ora voglio vedere giocatori di spessore che alzano il livello tecnico, se possibile centrare il traguardo Europa già dal primo anno
 
Top
99 replies since 12/6/2019, 10:53   934 views
  Share