LA FIESOLE

Processo a Commisso, Barone, Pradè

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/2/2021, 18:56     +1   +1   -1

ADMI☭

Group:
Administrator
Posts:
1,498
Location:
GRANDUCATO DI TOSCANA

Status:


Alla luce dell'ennesima stagione fallimentare dove non voglio nemmeno prendere in considerazione la retrocessione, chi è secondo voi il responsabile?
Secondo me l'errore più grande è stato di Commisso che ha confermato Iachini e dopo ha preso Perdelli.
Dopodiché i mercati fallimentari di Pradè.
Barone invece all'inizio mi sembrava uno con le palle tipo Galliani o Moggi, invece si stà dimostrando senza spina dorsale.
Vabbè col senno di poi è facile fare certi discorsi, ma per adesso non se ne fa una giusta
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2021, 19:37     +1   -1
Avatar

viola nel sangue

Group:
Administrator
Posts:
4,477

Status:


CITAZIONE (Passeri @ 28/2/2021, 18:56) 
Alla luce dell'ennesima stagione fallimentare dove non voglio nemmeno prendere in considerazione la retrocessione, chi è secondo voi il responsabile?
Secondo me l'errore più grande è stato di Commisso che ha confermato Iachini e dopo ha preso Perdelli.
Dopodiché i mercati fallimentari di Pradè.
Barone invece all'inizio mi sembrava uno con le palle tipo Galliani o Moggi, invece si stà dimostrando senza spina dorsale.
Vabbè col senno di poi è facile fare certi discorsi, ma per adesso non se ne fa una giusta

Hai detto te, errore fu confermare Iachini, e non perchè Beppe fosse scarso, ma perchè i direttori avevano un altra idea in testa(Juric). Io aggiungo questa tendenza davvero sclerotica a fare comunicati stampa per ogni vittoria e a puntare il dito per ogni sconfitta. Questa è una squadra con evidenti limiti caratteriali, comportarsi in questo modo non aiuta.

Anche i mercati non sono stati buoni, ma vanno considerate anche le necessità contingenti. Prendere Duncan perchè richiesto da Iachini e poi venderlo perchè Prandelli non lo vede è un esempio di cattivo mercato che però devi fare. Io errori madornali di Pradè non ne vedo,(tipo non so un giocatore di serie B rivenduto come eccellette prospetto) casomai non ha portato nessun giocatore che potesse aumentare il valore della squadra.
Gente come Lirola e Pulgar purtroppo non hanno reso affatto, ma continuo a pensare che la squadra possa fare meglio di così, anche callejon è un errore, ma se Iachini lo vuole usare come attaccante e Pranda in quella posizione di 5o non lo vede, che facciamo?.

Io ho una convinzione: Cambiare allenatore è quasi sempre un male, eccetto rari casi se c'è la stessa mentalità tra dirigenti allenatore e giocatori l'allenatore va difeso. Noi ne abbiamo cambiati tre in due stagioni e a giugno probabilmente ci sarà il 4o cambio. é un male, ogni allenatore ha il suo modo di intendere il calcio e vede meglio certi tipi di giocatori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2021, 20:05     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


le società migliori sono quelle dove gli allenatori restano tanti anni, (es atalanta, atl madrid) quindi quoto binelli

nella scaletta dei responsabili per me prade è il primo, perchè il problema non sono stati i Lirola e i Pulgar, ma i Boateng e Callejon, gente arrivata con ingaggi pesanti e che doveva sopperire alle partenze di Veretout e Chiesa. Ora si è aggiunto Kokorin tra l'altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2021, 20:38     +1   -1

tifoso doc

Group:
Administrator
Posts:
153

Status:


Secondo me quello con più responsabilità è Pradè i soldi a disposizione li aveva li ha spesi male poi c'e' da dire che Commisso deve fare solo il presidente non deve mettere becco nel mercato sia dei giocatori che dei tecnici bisogna ripartire con un DS nuovo con pieni poteri con un progetto di almeno 5 anni con un allenatore valido che si scelga i giocatori e per almeno 5 anni non si cambia ne DS e neanche allenatore anche perché chi va in campo sono i giocatori e quindi se fanno cacare cambio loro e vedrai che le cose andranno meglio con il tempo naturalmente in poco tempo non si fa niente e noi del tempo ne abbiamo già perso abbastanza

Dimenticavo Barone secondo me è quello con meno responsabilità e non direi che è senza palle perché andare a prendere per la giacchetta un certo Agnelli non è roba da tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2021, 20:45     +1   -1

ADMI☭

Group:
Administrator
Posts:
1,498
Location:
GRANDUCATO DI TOSCANA

Status:


CITAZIONE (Furiaviola @ 28/2/2021, 20:38) 
Secondo me quello con più responsabilità è Pradè i soldi a disposizione li aveva li ha spesi male poi c'e' da dire che Commisso deve fare solo il presidente non deve mettere becco nel mercato sia dei giocatori che dei tecnici bisogna ripartire con un DS nuovo con pieni poteri con un progetto di almeno 5 anni con un allenatore valido che si scelga i giocatori e per almeno 5 anni non si cambia ne DS e neanche allenatore anche perché chi va in campo sono i giocatori e quindi se fanno cacare cambio loro e vedrai che le cose andranno meglio con il tempo naturalmente in poco tempo non si fa niente e noi del tempo ne abbiamo già perso abbastanza

Dimenticavo Barone secondo me è quello con meno responsabilità e non direi che è senza palle perché andare a prendere per la giacchetta un certo Agnelli non è roba da tutti

peccato dovrebbe prendere per la giacchetta i giocatori e no monociglio.
Se a lavoro dormissi come certi giocatori a me mi alzano di peso
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2021, 17:20     +1   -1

ADMI☭

Group:
Administrator
Posts:
1,498
Location:
GRANDUCATO DI TOSCANA

Status:


Comunque l'ultimo mercato è stato un flop colossale. Non ci siamo migliorati,forse siamo anche peggio
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2021, 19:56     +1   -1

tifoso doc

Group:
Administrator
Posts:
153

Status:


Pensavo che peggio di quello che faceva ultimamente Corvino non si potesse fare ed invece mi devo ricredere Pradè ci è riuscito
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2021, 20:15     +1   -1
Avatar

viola nel sangue

Group:
Administrator
Posts:
4,477

Status:


CITAZIONE (Furiaviola @ 7/3/2021, 19:56) 
Pensavo che peggio di quello che faceva ultimamente Corvino non si potesse fare ed invece mi devo ricredere Pradè ci è riuscito

Andate a rivedere i voti che davamo l mercato della Fiorentina. Credo chr nessuno si aspettasse un andamento del genere
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2021, 21:51     +1   -1

ADMI☭

Group:
Administrator
Posts:
1,498
Location:
GRANDUCATO DI TOSCANA

Status:


Sono giorni che si vocifera che gli allenatori top Sarri,Spalletti e Gattuso abbiano rifiutato di firmare con la Fiorentina perche invece dell'austicabila piazza pulita, Rocco e company sono orientati su 2-3 rinforzi in quanto considerano l'attuale rosa competitiva.
Difatti adesso per la pachina girano nomi di bassa classifica
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2021, 21:36     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


non so quanto si possa credere alle voci dei giornalai
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2021, 16:48     +1   -1
Avatar

viola nel sangue

Group:
Administrator
Posts:
4,477

Status:


CITAZIONE (Antonio unico10 @ 6/5/2021, 22:36) 
non so quanto si possa credere alle voci dei giornalai

Mai credere, anche se la storia che non vogliano fare rivoluzioni è verosimile
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2021, 17:19     +1   -1
Avatar

Nietzsche viola

Group:
Administrator
Posts:
5,712
Location:
Mitteleuropa, porto principale

Status:


CITAZIONE (Binelli @ 7/5/2021, 17:48) 
CITAZIONE (Antonio unico10 @ 6/5/2021, 22:36) 
non so quanto si possa credere alle voci dei giornalai

Mai credere, anche se la storia che non vogliano fare rivoluzioni è verosimile

sarebbe l'ennesima cazzata allora, intendo da parte della società

preferisco illudermi che aspettino la salvezza per fare un bel fall out nucleare, cacciare prade e company a calci in culo e dare carta bianca a un nuovo mister con progetto "vero"
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2021, 21:59     +1   -1
Avatar

viola nel sangue

Group:
Administrator
Posts:
4,477

Status:


CITAZIONE (Antonio unico10 @ 7/5/2021, 18:19) 
CITAZIONE (Binelli @ 7/5/2021, 17:48) 
Mai credere, anche se la storia che non vogliano fare rivoluzioni è verosimile

sarebbe l'ennesima cazzata allora, intendo da parte della società

preferisco illudermi che aspettino la salvezza per fare un bel fall out nucleare, cacciare prade e company a calci in culo e dare carta bianca a un nuovo mister con progetto "vero"

Ho l'impressione che il progetto sia contenere i costi, d'altronde non ci prendiamo in giro...
Riacciuffare le prime 7 in classifica trovo sia impensabile da una stagione all'altra e probabilmente questa squadra con qualche modifica e un allenatore con la fiducia che superi le prime 7 partite può portarti in posizioni di classifica tranquille.

Non è una bella visione lo so, ma non credo che la Fiorentina possa ambire a molto di più di questo partendo dallo zero assoluto in cui ci troviamo adesso.
Ovviamente, spero vivamente di sbagliarmi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2021, 16:12     +1   -1

viola nel sangue

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


E ora Rifondazione...Commissonista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2021, 18:55     +1   -1

ADMI☭

Group:
Administrator
Posts:
1,498
Location:
GRANDUCATO DI TOSCANA

Status:


CITAZIONE (Steamer.69 @ 13/5/2021, 17:12) 
E ora Rifondazione...Commissonista.

Speriamo....altrimenti sarà polemica
 
Top
26 replies since 28/2/2021, 18:56   261 views
  Share